>> Scopri quanto è facile ed economico richiedere un prestito con :
Mutui Woolwich
Entrata nel 1990 a far parte del Gruppo Barclay’s, essa vanta un’esperienza secolare soprattutto grazie a una scelta varia e compita dei suoi prestiti, rivolti ad un’ampia schiera di soggetti sia fisici che giuridici: ai primi rivolge anche una copiosa selezione di mutui dalle condizioni trasparenti e sicure, che possono essere stipulati direttamente presso una delle sedi della banca, o anche via internet grazie ad operazioni online veloci e garantite.
Tra i prodotti più in voga spiccano le agevolazioni mutuali riferite ai giovani che decidono di acquistare la loro prima casa, come il Fisso Web o il Variabile Web disposti secondo un ammortamento quarantennale dove il contratto va a coprire fino all’80% del valore dello stesso immobile, secondo un pagamento costante da adempiere unicamente sull’apposito sito della banca.
Tra le altre soluzioni abbiamo il Compro e Sistemo Fisso o Variabile Web, un mutuo online che gode di un tasso predisposto in sede di stipula, adatto all’acquisto o alla ristrutturazione dell’immobile, oppure il Fisso- Costruzione o Ristrutturazione in Tranches, indetto al rimodernamento o alla costruzione della propria abitazione, preposto oltretutto all’adempimento in un’unica soluzione.
Inoltre i mutui Woolwich consentono un’estinzione anticipata del negozio, secondo la totale gratuità dell’atto onde preventivare una successiva stipulazione in seno a nuove opportunità che solo tale gruppo riesce costantemente a promuovere.
Mutuo Banco di Sicilia
I vantaggi sono visibili immediatamente, espressi secondo TAN meno elevati e piani d’ammortamento comodi e a rate costanti.
Esaminando nello specifico le proposte del Banco di Sicilia, il cliente ha a disposizione un’ampia gamma di negozi, ognuno diretto a soddisfare le esigenze e le necessità più disparate.
Ad esempio con il Mutuo Opzione Sicura il contraente può modificare durante tutto il periodo di rimborso il tasso scelto, e conseguentemente di prolungare la durata rateale, un’offerta riferita a tutte le famiglie e ai soggetti privati.
Per chi ambisce al tasso fisso è disponibile il Mutuo Tasso Fisso, mentre il Mutuo Tasso Variabile sceglie di seguire le oscillazioni del mercato finanziario.
Con Trasloca Mutuo la surroga avviene in maniera sicura e a un prezzo ultraconveniente, invece il Mutuo Ristrutturazione approva un finanziamento agevolato, riferito unicamente ai lavori di manodopera dell’immobile di proprietà: analogamente si sviluppa lo Stato Avanzamento Lavori, che propone un contratto a erogazioni successive e segue tutte le fasi della ristrutturazione.
Diversamente vengono impostati i mutui rivolti ai giovani, che richiamano sconti più importanti, dedicati a chi decide di acquistare la sua prima casa: anche in questo caso è possibile scegliere tra sottoscrizioni a tasso fisso, variabile, mentre per chi è impegnato in un lavoro flessibile è disposto il Mutuo Progetto Lavoro che assicura una convenienza ad hoc.
Infine anche al Banco di Sicilia è disponibile il Nuovo Mutuo Contante, che permette di ottenere una maggiore liquidità espressa in base al valore dell’immobile mutuato.
Mutuo Banca Intesa
Interessanti proposte arrivano da Intesa Sanpaolo, gruppo bancario tra i più incidenti sulla scena finanziaria italiana, oggi impegnato nel rilascio di contratti mutuali grazie alla Linea Domus, un’opportunità in più per chi vuole lanciarsi nell’acquisto e nella ristrutturazione della prima o della seconda abitazione, per chi ambisce a una vantaggiosa rinegoziazione mutuale e per chi desidererebbe un prestito con liquidità aggiuntiva, necessaria ad affrontare nuove importanti spese personali.
Grazie alla Linea Domus il gruppo Intesa Sanpaolo mira a condurre finanziamenti unici e garantiti, disposti sulla personalizzazione di ogni richiesta mediante una stipulazione ad hoc definita sulle esigenze inoltrate da ogni singolo cliente: formule flessibili sempre vincenti, volte ad accontentare la maggior parte dei mutuatari, che in base al loro status patrimoniale e familiare sono in grado di condurre ammortamenti diversi, innescati su tassi fissi o anche variabili, sospensione delle rate, durate flessibili.
A seconda delle richieste avanzate la Linea Domus può offrire stabilità negli ammortamenti, grazie all’opzione Domus Fisso concesso su interessi fissi e costanti, oppure avvantaggiarsi di possibili ribassi del mercato grazie alla Domus Variabile, disposta a seguito delle oscillazioni dello spread indicato; mutui speciali per chi è al di sotto dei 30 anni con la Domus Giovani, indicato in special modo per l’acquisto della prima casa, mentre per chi deve fare i conti con un reddito incostante la risposta è Domus Libero, che tende ad adattarsi nel tempo a seconda delle variazioni della busta paga del contraente.
Infine l’individuale esigenza di maggiore liquidità ha spinto alla creazione della formula Nonsolodomus, riferita a quelle transazioni urgenti che possono verificarsi in concomitanza all’adempimento mutuale: per collimare con semplicità anche il più piccolo bisogno quotidiano!
Mutuo della Banca Monte dei Paschi di Siena
La necessità di un mutuo è oggi una realtà inequivocabile, e circa la metà della popolazione italiana si affida a sottoscrizioni rateali che non sempre convergono sulle giuste scelte da operare: ma la Banca Monte dei Paschi di Siena, forte di un’esperienza secolare e di un’attività sempre all’avanguardia cresce e matura in tal senso, consentendo al cittadino un’ampia varietà di opzioni molto flessibili e personalizzabili a seconda della domanda inoltrata.
In base alla finalità del mutuo è possibile scegliere entro un’ampia gamma di offerte finanziarie: ad esempio con il Mutuo MPS protezione a tasso variabile con cap il cliente può decidere sull’acquisto o la ristrutturazione di un immobile secondo un adempimento mensile, supportato da interessi variabili che oscillano in base all’andamento del mercato, assicurandosi però il diritto di copertura in caso di un aumento troppo incidente dello spread calcolato.
Con il Mutuo Soccorso di Liquidità, invece, il prestito coincide con la conversione del valore dell’immobile secondo un importo di egual misura, destinato a sostenere nuove spese personali, mentre il Mutuo di Sostituzione permette la rinegoziazione dello stesso contratto, laddove lo stesso sia stato erogato presso altro istituto di credito.
Per le giovani coppie è garantito il Mutuo Giovani Coppie e il Mutuo Giovani Coppie e Famiglie a tasso BCE, disposti su interessi tanto fissi quanto variabili o sulla certezza del parametro BCE, mentre per i lavoratori a tempo determinato scatta il Mutuo On Off, che presenta condizioni davvero agevolate per chi non possiede una busta paga fissa.
Infine con il Mutuo Domani l’adempimento si rifà a una rateizzazione crescente nel tempo, secondo interessi fissi che verranno pagati nella prima fase dell’ammortamento.
Mutuo Unicredit
Nella categoria mutui di Unicredit Banca è in primo piano il nuovo Mutuo Opzione Sicura, un contratto munito di tagliando utilizzabile per controllare in via periodica il piano di rimborso stipulato, offrendo al cliente la possibilità di visualizzare, in maniera del tutto gratuita, eventuali modifiche sull’importo rateale nel tempo e sull’intero contesto economico del negozio: infatti, con il Mutuo Opzione Sicura è disponibile accendere un contratto montato su interessi variabili, fissi o anche misti, ma è ammissibile una modifica dei tassi durante la fase di ammortamento, e allo stesso modo una variazione della durata del negozio, limitatamente a 5 anni.
Il mutuo Unicredit, propone inoltre valide operazioni riferite a qualunque tipo di finalità avanzata, infatti sull’acquisto prima o seconda casa i vantaggi sono rivolti all’enorme varietà di proposte di finanziamento, ognuna disposta sull’individuale possibilità di adempimento, senza mai perdere di vista le opportunità consentite sui tassi applicati.
Riguardo la ristrutturazione della casa, invece, la Unicredit propone finanziamenti pari all’80% della stima dell’immobile da modificare, come spiega il Mutuo Ristrutturazione a Tranches, che ammette anche l’acquisto dello stesso, e il Mutuo Ristrutturazione a Fine Lavori, dove il rimborso avviene solo a opera ultimata.
Analogamente sono consentiti contratti di sostituzione e un’eventuale liquidità aggiunta per affrontare nuove importanti spese, ciò solo se il vecchio mutuo da modificare sia stato rilasciato da istituto diverso dal Gruppo Unicredit Banca.
Mutuo Deutsche Bank
Anche l’aspetto mutuale gioca a favore dell’etichetta Deutsche Bank, in rapporto a contratti semplici e facili da stipulare, adatti a favorire i bisogni e le necessità di qualunque soggetto privato.
Tra le varie proposte svetta il nuovo Mutuo Pratico, una soluzione rivolta all’acquisto o alla ristrutturazione di un immobile da utilizzare unicamente a scopo abitativo, oppure alla sostituzione di un vecchio mutuo con uno disposto dal gruppo Deutsche Bank, promosso sulla rapidità e la snellezza delle erogazioni e montato inoltre su uno spread davvero economico e vantaggioso.
A seconda della richiesta inoltrata il piano d’ammortamento può sorgere sotto diverse condizioni di tasso, che propongono interessi variabili se la durata del contratto varia dai 5 ai 40 anni, mentre sono associabili interessi fissi se il negozio non supera i 30 anni; analogamente è possibile scegliere un tasso variabile a rata costante o un tasso misto 5 anni o misto 10 anni, secondo le esigenze fornite dal cliente, che in ogni operazione verrà accuratamente seguito da un esperto messo a disposizione presso uno degli sportelli della Deutsche Bank, diversamente da un sistema gratuito di consulenza online rintracciabile su internet, al sito ufficiale del gruppo.
Mutuo Banche di Credito Cooperativo
Riallacciandosi all’obiettivo permeante di società mutualistiche, le Banche di Credito Cooperativo sfruttano lo slogan ricondotto al beneficio simbiotico, ricostruendo prodotti mutuali basati sulla reciprocità della convenienza e sui vantaggi apportabili.
Un esempio lampante è il cosiddetto Muto ad8, una soluzione finanziaria dedicata alle famiglie per chi tende a conseguire un’adozione di tipo internazionale.
Si tratta, più specificatamente, di un prestito agevolato rivolto a quelle coppie che intendano adottare un bambino presso un paese estero, da impostare su requisiti ben specifici come il possedimento del decreto di idoneità conseguibile presso il Tribunale dei minori e il mandato emesso dagli Enti autorizzati volto a completare la pratica di adozione internazionale.
Per ottenere un Mutuo ad8 è necessario essere residenti nell’area di competenza di una delle filiali di Banca di Credito Cooperativo, la quale in base alla domanda inoltrata prevede il rilascio di un mutuo chirografario ammesso su tassi d’interessi davvero interessanti e molto vantaggiosi: inoltre nel contratto non sono riportate le spese d’istruttoria, il che riporta a un piano d’ammortamento estremamente malleabile, proposto su un risarcimento comodo e costante fino all’adempimento ultimo del negozio.
Mutuo Unipol
E’ ciò che accade per i mutui Unipol, dedicati a tutti i soggetti privati che intendono acquistare o ristrutturare casa o che vogliano semplicemente modificare il loro vecchio contratto di prestito.
Tra le soluzioni indette da Unipol Banca ritroviamo i Mutui Già Casa, che convengono per quattro diverse tipologie di negozio, a seconda della scelta del tasso da adottare: è proposto un tasso fisso, variabile o variabile BCE, ancora un tasso misto 5×5 e un ammortamento a rata costante, ottimo per chi desidera pianificare il risarcimento mensile.
Maggiori opportunità di sconto sono invece rintracciabili nel Mutuo Anche Tu, che si avvale di tassi variabili particolarmente vantaggiosi e un rimborso minimo con maxi rata finale.
Chi è invece interessato a rinegoziare il proprio mutuo Unipol Banca presenta Libera il Mutuo, che permette il trasferimento del proprio contratto dalla vecchia banca alla filiale più vicina senza richiedere alcun costo o spesa aggiuntiva, anche qui presupponendo la scelta del tasso tra fisso, variabile, misto e a rata costante.
Sono proponibili anche valide forme di assicurazione, perfettamente abbinabili al mutuo stipulato, che permettono un adempimento più sicuro e una copertura a tutto tondo: è il caso della Formula Serena, che ammette un interessante sconto sugli interessi applicati, e copre il soggetto anche in caso di perdita del proprio impiego, degenza ospedaliera, inabilità temporanea o permanente e anche decesso.
Mutuo Credem
Per questa ragione i mutui Credem richiedono come primo passo un esame dettagliato del proprio bilancio familiare, così da esporre sin dal principio il valore dell’importo che si intende sostenere, e di conseguenza le rate mensili permesse all’estinzione del debito, incentrato sull’acquisto della prima o della seconda casa, senza per questo incidere particolarmente sulle spese quotidiane del contraente.
Una volta stilato un primo preventivo sarà la stessa Credem ad indirizzare il soggetto verso la soluzione che meglio si addice alle sue decisioni creditizie, in quanto la finanziaria propone ben oltre 40 tipi di mutui, improntati ognuno su un’ampia selezione di prodotti personalizzati.
Sia che si tratti dell’acquisto, della costruzione o della ristrutturazione di un immobile, sia che si intenda sostituire o surrogare un mutuo già esistente la Credem offre opportunità insostituibili per ricreare la giusta formula creditizia: le caratteristiche sono simili per tutti i negozi, come la durata dell’ammortamento che varia dai 5 ai 30 anni, la periodicità rateale, e in tutti i casi i costi del notaio sono a carico della banca.
Inoltre, per chi ha già un mutuo aperto la Credem propone il Rimutuo, che permette tramite la surrogazione ipotecaria la possibilità di rendere più conveniente il tuo piano contrattuale, senza peraltro sottostare a ulteriori costi d’istruttoria, perizia tecnica e spese notarili: con Rimutuo è possibile finanziarie fino all’80% del valore dell’immobile acquistato, su cui non andranno a gravare neppure le spese di trasferimento del contratto.
Mutuo Banca Sella
Se intendi aprire un finanziamento per l’acquisto o la ristrutturazione di un immobile Banca Sella si preoccuperà di soddisfare tutte le tue esigenze, offrendo un prestito personalizzato che ben si addice alle richieste inoltrate.
Per ottenere un mutuo Banca Sella basta semplicemente recarsi presso uno degli sportelli autorizzati, dove degli esperti riusciranno a canalizzarvi entro la soluzione creditizia a voi più congeniale.
Inoltre, per i nuovi clienti che da poco hanno aperto un conto corrente presso la Banca Sella è da oggi disponibile spostare il vecchio mutuo precedentemente concesso da un altro istituto, senza per questo sottostare a particolari spese di commissione e di erogazione del prestito: l’importo rimborsabile, per di più, potrà essere incrementato di un’ulteriore somma aggiuntiva, adatta a finanziare allo stesso tempo tutte quelle spese definite sull’immobile acquistato, spese familiari e sull’acquisto dei beni durevoli.
Tra le proposte più accreditate da Banca Sella c’è il Mutuo Ambra, disposto su di un tasso variabile espresso sull’intero ammortamento contrattuale, mentre per i più giovani è riferito il Mutuo Corallo a tasso variabile, che prevede anche una possibile sospensione delle rate, e il Mutuo Giada, che ammette un ammortamento parziale più una maxirata finale.
In più Banca Sella promuove il Mutuo Rubino, che ammette interessi sempre variabili con la garanzia di un indice massimo su cui limitare i costi, mentre per chi non vuole rinunciare al tasso fisso è disponibile il Mutuo Smeraldo, prodotto su valori essenzialmente convenienti. Infine, ancora a vantaggio di un pubblico giovane, c’è il Mutuo Zaffiro, che offre un tasso fisso iniziale ridotto, per poi essere sostituito con uno variabile fino all’adempimento del debito sottoscritto.
Mutuo BNL
Con le offerte BNL il mutuo che cercavi è a portata di mano: facili sottoscrizioni e zero spese per un prestito sicuro e garantito, erogato unicamente via online per assicurare una transazione vantaggiosa e a prezzi davvero stracciati!
Tra le varie offerte spicca il Mutuo BNL, un prodotto esclusivo che copre fino all’80% dell’immobile finanziato e prevede un piano di rimborso su oltre 40 anni: il tasso di riferimento è opportunamente fisso.
Inoltre meritano un appunto il Mutuo Futuro Sereno BNL, che approva una sottoscrizione rivolta interamente a chi ha un reddito di tipo variabile, garantito su di un ammortamento a interessi fissi e rate decrescenti, e il Mutuo Affitto Più Tasso Fisso BNL, che viceversa si sostanzia in un percorso di rimborso crescente, fino a giungere a una maxirata finale.
Per chi preferisce, invece, innescare un ammortamento a tasso variabile BNL ha pensato al Mutuo Affitto, che prevede rate costanti particolarmente basse e per questo poco incisive sul reddito familiare: analogamente si sviluppa il Mutuo Affitto Più BNL che invece si concentra su incrementi quinquennali dell’importo della quota, stabilendo un iter di rimborso definito precedentemente in fase di stipula.
Infine la scelta di un tasso misto è riferita alla soluzione Mutuo BNL 2in1, che garantisce interessi variabili sulle prime 24 rate, proseguendo con una tassazione fissa fino all’adempimento ultimo del contratto.
Mutuo Fideuram
La società, che fa parte del gruppo Intesa Sanpaolo, offre un’informazione a tutto tondo tramite i suoi professionisti, esperti nel private banking che permettono rapide e comode consulenze effettuabili anche online.
Il mutuo Fideuram, in particolar modo, seleziona pacchetti davvero semplici ed innovativi, ripresi dalla Linea Domus di Intesa Sanpaolo, che offre risposte dinamiche per un contratto veloce e conveniente, adagiato su interessi vantaggiosi che propongono tassi fissi, variabili e anche misti, concedendo previa domanda anche opzioni di posticipo rata o aumento della durata dell’ammortamento.
La Linea Domus comunica la reale possibilità di finanziare l’acquisto di una prima casa, procedendo secondo condizioni basilari, come la flessibilità dei prestiti, attenti alle esigenze differenti di ogni singolo cliente.
Con il mutuo di Fideuram, inoltre, è possibile avviare piani di surroga o di ristrutturazione dell’immobile, ancora la costruzione di una seconda casa: le rate sono comode e se si sottoscrive il pacchetto Domus Fisso la durata dell’ammortamento resta costante fino all’adempimento del debito.
Inoltre è possibile accedere al Domus Variabile, che consente un rimborso differenziato sfruttando abilmente i ribassi del mercato, invece per i giovani clienti è stato avviato il progetto Domus Giovani, che propone suggerimenti allettanti per chi ha un’età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Mutuo Banca Mediolanum
Per chi è interessato ad acquistare un immobile prima casa o per chi è disposto ad investire su una seconda abitazione, ancora per chi decide di ristrutturare o solamente di sostituire il vecchio mutuo con un più facile e conveniente la risposta risiede in Banca Mediolanum, la prima finanziaria online che ti permette di stipulare un negozio innovativo, improntato su una maggiore trasparenza e sulla comodità di un servizio condotto essenzialmente su web.
Il mutuo proposto si conforma in base a tre elementi chiave, che sono la libertà dell’investimento, in quanto il capitale stanziato potrà godere di una flessibilità dei rimborsi, adatta a non condizionare future disponibilità di capitale; la semplicità dei movimenti, adatti a rendere il contratto differenziato o tranquillo a seconda dell’emissione dello stesso all’interno dei mercati finanziari; infine la certezza di un piano d’ammortamento solido e ben distribuito sulle necessità del richiedente, senza pesare eccessivamente sulle spese mensili e sugli altri finanziamenti in corso.
Per ottenere un mutuo dalla Banca Mediolanum è fondamentale rivolgersi al proprio consulente globale, per avviare una prima ipotesi di preventivo e per verificare la fattibilità della domanda, in modo da conoscere sin dal principio l’importo rendibile al finanziamento.
Tra le opzioni più richieste vige il Mutuo Mediolanum Freedom, disponibile sia per i nuovi mutuatari che per coloro che richiedono una surroga, e che approfitta di uno spread essenzialmente basso e della garanzia due operatori specializzati, il family banker e un tutor mutui, che vi accompagneranno lungo l’intero adempimento del contratto stipulato.
Mutuo CheBanca!
Grazie al mutuo di CheBanca! da oggi il contraente ha a disposizione un servizio rivolto esclusivamente online, attraverso cui tracciare il nuovo piano finanziario, secondo le proprie necessità e avvalendosi di tassi d’interesse piuttosto bassi e per questo estremamente vantaggiosi.
Sia per l’acquisto di un immobile sia per il rifinanziamento mutuale CheBanca! interviene in maniera rapida e semplice, consentendo la sottoscrizione di diversi pacchetti mutuali, supportati da un tasso fisso, misto o variabile.
Ma l’eccezionale proposta che rende unico il mutuo di CheBanca! è il cosiddetto Mutuo Risparmio, l’innovativo contratto a tasso variabile proposto unicamente a chi possiede un conto corrente o un conto tascabile CheBanca! e che permette di rimborsare rate più basse, grazie al capitale mantenuto all’interno dei conti: infatti maggiore saranno gli importi depositati, meno ingombrante diventerà la rata da restituire, senza per questo incidere sui normali prelievi effettuabili dal conto stesso.
Il Mutuo Risparmio è sottoscrivibile anche qualora il conto sia intestato a genitori, figli o ad altre persone care, basta collegarlo al contratto mediante autorizzazione delle parti.
Il Mutuo Risparmio, quindi, offre innumerevoli vantaggi puntando innanzitutto sul risparmio delle spese, cosa decisamente unica se la rapportiamo alle altre soluzioni mutuali presenti sul mercato, inoltre non manca la sicurezza e la solidità di una sottoscrizione pensata solo per voi da CheBanca
Mutuo ING Direct
In merito a tali caratteristiche, infatti, i contratti proposti ai clienti vengono supportati da spese molto agevolate, grazie a tassi d’interesse più bassi rispetto alle normali procedure bancarie, che ne limitano i costi di gestione nelle pratiche e ai minimi costi del personale che rendono ogni sottoscrizione vantaggiosa e allettante.
La ING Direct, dal suo canto, offre un servizio ampio e dettagliato, confermato da un’ampia lista di prodotti unici e tutti definiti a donare al contraente un ottimo investimento, proponendosi tra le aziende di internet tra le più affidabili e concrete.
Un mutuo ING Direct, per esempio, riscontra un’elevata competitività sul mercato finanziario, proponendo piani d’ammortamento personalizzati e attenti ad ogni esigenza monitorata, prevedendo nel caso specifico tassi fissi o variabili, ancora misti o a rata costante.
Le spese accessorie, invece, sono pari a zero, sia per quanto riguarda l’accensione del mutuo sia per ciò che concerne la gestione del rimborso. La formula più accreditata si configura con il Mutuo Arancio, che dispone di un’accurata selezione di prestiti volti a garantire il massimo soddisfacimento perseguibile: esiste la modalità Acquisto, che rende comodo ed efficiente un contratto prodotto sull’acquisto della prima o della seconda casa, comprensivo delle detrazioni statali che ne convengono, oppure la modalità Rottamazione, che mira a sostituire il vecchio mutuo con uno Mutuo Arancio.
Inoltre esiste l’opzione Mutuo+Soldi, intento a sostituire la vecchia sottoscrizione con una firmata ING Direct, annettendovi la possibilità di ottenere un’ulteriore liquidità richiesta.
Il mutuo ING Direct, inoltre, combacia con un’assoluta trasparenza, l’ideale per richiedere un finanziamento semplice e chiaro, spulciando tra le condizioni riportate sul sito ufficiale della finanziaria.
Mutuo IWBank
Solitamente l’estinzione è prevista entro 30 anni dalla sottoscrizione del contratto, che a sua volta è disposto su tassi d’interesse agevolati, prodotti su parametri sia fissi che variabili, ora a partire dal 2,14%.
Direttamente online è possibile richiedere un mutuo IWBank a seconda delle esigenze e delle necessità addotte, scegliendo tutte le modalità del rimborso.
Un mutuo IWBank predispone il cliente su tre finalità di prestito, ognuna inerente al mero acquisto immobiliare, alla sostituzione o surroga del negozio, ancora alla sostituzione e liquidità dello stesso.
Le spese di istruttoria e perizia sono pari a zero, allo stesso modo i costi di gestione e incasso rata, oltre all’assicurazione immobiliare e a un possibile trasferimento del mutuo.
La IWBank assicura la massima convenienza e un’assoluta trasparenza nelle procedure, prevedendo anche valide alternative al rimborso tradizionale disposto su rate, grazie all’opzione Salvadanaio Offset che utilizza i depositi fatti sul conto IW per colmare ogni importo mensile erogabile.
Inoltre grazie a un accordo con la UBI Assicurazioni è disponibile un’ampia copertura assicurativa relativa alla protezione del debito o della rata, a seconda delle difficoltà del debitore. Per ottenere un mutuo IWBank basta collegarsi al sito ufficiale della finanziaria, quindi inviare una prima richiesta di stipula: la verifica verrà ultimata entro poco tempo e perseguendo la massima protezione dei dati del cliente, secondo la totale gratuità delle analisi.
Il mutuo IWBank, infine, è citato nel Codice di Condotta Europeo secondo quanto stabilito dalla normativa UE in merito all’accensione di un finanziamento su casa.
Be the first to comment on "Elenco Banche che concedono Mutui"